IL GOMMISTA

Il tuo esperto in gomme a Castelfranco Emilia

Come Nuova Pam Pneumatici offriamo un servizio completo per le tue gomme, elemento importante per la performance della tua vettura. Proponiamo a prezzi concorrenziali: controlli gomme, analisi della convergenza, equilibratura, inversione e bilanciatura per le tue gomme e la tua macchina. Non perdere l'occasione e corri a trovarci in Via Loda, 80.
L'esperto in gomme a Castelfranco Emilia

I Servizi

Offriamo un servizio di custodia gomme assicurata, grazie ad un vostro ridottissimo investimento di 10€ per tutta la stagione, infatti, custodiamo le tue gomme fino a quando è il momento di cambiarle.  In più riserviamo solo per i nostri clienti il servizio di ritiro e riconsegna auto sul tuo luogo di lavoro, totalmente a titolo gratuito.
Officina di Nuova Pam Pneumatici a Castelfranco Emilia

La Manutenzione delle Gomme

Non tralasciare i tuoi pneumatici: anche un semplice controllo della pressione o la manutenzione periodica degli stessi ti potrebbe permettere di risparmiare grosse somme di denaro in un futuro non troppo lontano.
Le pratiche di controllo, possono prolungare la vita del tuo pneumatico, aumentando le tempistiche di acquisto delle tue gomme nuove. Azioni basilari come il controllo della pressione delle gomme possono fare una grandissima differenza sulla loro effettiva longevità chilometrica. Pneumatici con una gonfiatura esagerata o con una pressione troppo bassa si usurano in maniera disomogenea, riducendo largamente la vita delle tue gomme.

Ma poniamo per iscritto un esempio lampante e concreto: una gomma con una pressione inferiore al 20% per tutta la durata del suo utilizzo può arrivare a resistere il 20% in meno. Ossia un pneumatico con aspettativa di vita pari a 40.000 km si usurerà già dopo 32.000, dando il via ad un problema per te e per la tua auto. Inoltre un controllo frequente può evitare quella fastidiosa usura differenziata delle gomme, che ti obbliga a cambiarle seppur non completamente utilizzate. Alternarli regolarmente, cambiandogli posizione, permetterà un’usura più uniforme e una maggiore durata.

Infine potrai risparmiare anche sulle tue spese per il carburante! Gli pneumatici con pressione di gonfiaggio non adeguatamente alta sono una fra le tante motivazioni dello spreco di carburante. Infatti, la maggior resistenza, provoca un maggior sforzo del motore per spostare il veicolo e questo porta alle spese aggiuntive.

Vieni a trovarci per un preventivo e scopri come poter risparmiare con Nuova Pam Pneumatici

Chiama per prenotare un cambio gomme!

059 5966561

Share by: